Search
Add Listing
Sign In

TERMINI E CONDIZIONI

1)l’acquirente dichiara di  acquistare la card emessa dalla Associazione Amici di Cortina, ed attraverso la quale si acquisisce il diritto alla riduzione del corrispettivo sulle tariffe applicate dagli esercizi convenzionati nella misura indicata dagli stessi.

2) L’acquirente dichiara di essere a conoscenza delle seguenti circostanze:

  1. a) che negli esercizi convenzionati, ai titolari della Carta Acquisti è riconosciuto uno sconto variabile fra il 5% ed il 20%. Lo sconto è previsto solo per gli acquisti effettuati con la Carta, e la misura concreta della riduzione risulterà da indicazione grafica apposta all’ingresso di ogni esercizio.
  2. b) che lo sconto è cumulabile con eventuali altre iniziative promozionali praticate in favore della generalità della clientela, nonché con quelle del medesimo genere garantite ai titolari di carte fedeltà rilasciate dai negozi stessi.
  3. c) che la carta è strettamente personale non è oggetto di possibile cessione a terzi.
  4. d) che la durata è annuale e non è previsto alcun recesso né diritto a restituzioni anche parziali del corrispettivo erogato per l’acquisto della carta.
  5. e) che nella ipotesi di inadempimento dell’esercente all’obbligazione assunta di riduzione del corrispettivo nella misura indicata, la Associazione emittente sara’ tenuta esclusivamente all’obbligo indennitario conseguente nella misura massima corrispondente alla percentuale di riduzione promessa dal terzo.

Con diritto alla ripetizione di quanto erogato a titolo indennitario nei confronti del terzo convenzionato inadempiente.

3) L’acquirente dichiara di aver letto la informativa in materia di privacy redatta dall’emittente ai sensi del GDPR UE n. 679/2016 ed acconsente al trattamento dei propri dati personali nelle modalità e per le finalità descritte nella informativa richiamata.

Cortina li                                                         L’acquirente

Sign In AMICI DI CORTINA

For faster login or register use your social account.

or

Account details will be confirmed via email.

Reset Your Password